| |

Group: MembriPosts: 2501 Location: Kanto, Japan Status:  | |
| Ah io sono appena tornato... E poi non penso che prenderei la cosa sul serio... 
 Donnie DarkoCara Roberta Sparrow.. Ho letto a fondo il suo libro e ci sono molte cose che vorrei chiederle, a volte ho paura di quello che lei potrebbe dirmi e a volte ho paura che lei mi dica che non è tutto frutto della mia fantasia. Posso solo sperare che la risposta mi arrivi nel sonno e spero anche quando il mondo finirà di poter tirare un sospiro di sollievo Perchè ci sarà tanto da contemplare avidamente...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------- Cit.Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. Jim Morrison- Si dice che per capire davvero l'importanza di una persona, bisogna prima perderla. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Kami Lucis Caelum- There is nothing either good or bad, but thinking makes it so. William Shakespeare- I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione. Non ci sono certezze. Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata. Kami Lucis Caelum- Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo. Jim Morrison- 'Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca. Nana Osaki- Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica. Thomas Szasz |
| | |